Cucine Classiche

Cucine Classiche
  • Cucina Scavolini Mod. Belvedere

    Cucina Scavolini Mod. Belvedere.

    Design di Raffaello Pravato.

    Belvedere, nella linea tradizionale di Scavolini è la cucina che più di tutte riesce a restituire il fascino di un vissuto familiare di altri tempi e il calore di un ambiente sereno e naturale. Ispirata alla cultura delle vecchie case di campagna, è stata rifinita con procedure artigianali che esaltano valori e contenuti di un mondo  conviviale che in tanti vorremmo recuperare. Legni e colori naturali, muretti e piani rustici, ceramiche, vetrine, madie, nicchie, camini.

    Situazioni e oggetti della memoria che sono parte vitale della nostra storia e che la cucina Belvedere, dotata di tutti i comfort, ci fa riassaporare.

     

    *Per preventivi contattare l’azienda

  • Cucina Scavolini Mod. Baccarat

    Cucina Scavolini Mod. Baccarat.

    Una cucina per interni di classe che lancia un nuovo personalissimo stile. Moderno e classico insieme, per ritrovare l’essenza di qualità e bellezza. Una cucina all’insegna della “joie de vivre”. Architetture e dettagli di prestigio. Classico e moderno, ultima tendenza. Sofisticata e tecnologica. In una bella casa, un’elegante cucina. Passato presente e nuove certezze. Emozioni per un interno metropolitano.

     

    *Per preventivi contattare l’azienda

  • Cucina Scavolini Mod. Madeleine

    Cucina Scavolini Mod. Madeleine.

    Elegante, accogliente come le cucine di un tempo.

    Il classico italiano continua ad affascinare: essenze di legno e amore per i dettagli contraddistinguono la cucina Madeleine della linea Scavolini Basic, modello che conquista con l’armonioso equilibrio tra tradizione e gusto contemporaneo. Per interpretare uno spazio familiare da sogno, sposando varie aree di gusto, dal rustico al classico, fino a strizzare l’occhio anche alle nuove tendenze del mercato internazionale.

    *Per preventivi contattare l’azienda

  • Cucina Scavolini Mod. Favilla

    Cucina Scavolini Mod. Favilla.

    Ospitalità e familiarità prendono forma in un progetto raffinato, la cucina Favilla di Scavolini. Questa nuova proposta, firmata Vuesse, riesce a soddisfare con stile diverse esigenze abitative: per la propria cucina è possibile scegliere infatti dettagli dall’appeal industrial, oppure richiamare le atmosfere delle residenze di campagna, prediligere anche un elegante stile internazionale dalle linee pulite oppure riscaldare il proprio ambiente con note tradizionali. La cucina Favilla propone così un’inedita linearità di intramontabile tendenza, per creare un luogo semplicemente elegante e funzionale.

    *Per preventivi contattare l’azienda

  • Cucina Scavolini Mod.Baltimora Finitura Telaio Legno

    Cucina Scavolini Mod.Baltimora.

    Nuovo classico per una casa contemporanea. Appeal sofisticato e amore per la tradizione in una cucina living che coniuga il fascino del passato con un elegante concept contemporaneo. La cucina Baltimora oltre al calore del legno e all’armonia delle forme, vanta soluzioni tecnologiche e inedite. Molta scelta tra finiture e colori. Piani top: laminato, Quarz, Okite, Dekton, Lapitec, Gres, Marmo, Granito, Corian, Impiallacciato, Vetro, Fenix, Decorceramica e in ultimo l’acciaio sia nella finitura satinato che nella finitura Drip metal.

    *Per preventivi contattare l’azienda

     

  • Cucina Scavolini Mod.Exclusiva

    Cucina Scavolini Mod.Exclusiva.

    Nasce come una proposta dai dettagli sartoriali d’impronta classica che si inseriscono in un progetto cucina capace di parlare all’ esigente mercato del lusso internazionale. Per ambienti che non devono passare inosservati. Piani top disponibili in laminato, Quarz, Okite, Dekton, Lapitec, Gres, Marmo, Granito, Corian, Impiallacciato, Vetro, Fenix, Decorceramica e in ultimo l’acciaio sia nella finitura satinato che nella finitura Drip metal.

    * Per preventivi contattare l’azienda