-
Sale!Più di un letto, è un vero e proprio elemento d'arredo, capace di attirare l'attenzione su di sè. Diversi elementi, forme e materiali disegnano e compongono la testiera, mentre la luce ne esalta la particolarità.
-
Sale!Di fatto una totale fusione di elementi: testiera, giroletto e comodino formano un tutt'uno di grande presenza scenica.
-
Sale!I grandi cuscini, in tre configurazioni diverse, sembrano solo appoggiati alla testiera, in realtà sono perfettamente integrati. Una soluzione soft ma compatta allo stesso tempo, per stare comodi con stile. Tante le finiture, versioni e misure.
-
Sale!I grandi cuscini, sembrano solo appoggiati alla testiera, in realtà sono perfettamente integrati. Una soluzione soft ma compatta allo stesso tempo, per stare comodi con stile. Tante le finiture, versioni e misure.
-
Sale!Un inserto verticale in diverse finiture dà un tocco decorativo alla testiera. Letto disponibile anche con dettagli luminosi. Tante le finiture, versioni e misure.
-
Sale!Una forma diagonale spezza la continuità delle venature e mette in risalto la parte superiore della testiera. Tante le finiture, versioni e misure.
-
Sale!Una linea orizzontale evidenzia l'orientamento della testiera. Tonalità e materiali a contrasto sottolineano il gioco grafico e lo esaltano. Tante le finiture, versioni e misure.
-
Sale!Letto con fascia luminosa. Una cornice per valorizzare la testiera e mettere in luce il design con una fascia luminosa nascosta su tutta la lunghezza. Il letto accende l'insieme e lo stare insieme. *(in foto: letto L 176,1 cm P 208,2 H 94,2 con rete a doghe 160 x 190 cm finitura materico poro aperto bianco gesso) * Esclusi armadio comodini, materasso, cuscini e copriletto.
-
Sale!Parete living componibile *(Composizione come foto: L 396 x P 30/40/47/51 H 189,5 cm) Questo living si distingue per le geometrie e la scala cromatica che sfuma dal bianco al grigio. La composizione si apre verso un altro ambiente della casa creando una certa continuità.