Cucina Scavolini Mod. Libra
Design Vuesse
Il modello Libra fa parte di un più ampio progetto d’arredo che comprende anche i modelli Lumina e Musa.
Con questo programma è possibile costruire gli spazi con interessanti modularità; disegnare la zona giorno con eleganti linee geometriche; proporre nuove finiture e raffinate nuance che si aggiungono ai tanti materiali disponibili in gamma.
Ambienti che sanno affascinare e rispondere a ogni esigenza, questa la filosofia che racconta la ricerca Scavolini.
Attenzione ai dettagli e qualità dei materiali, tutto firmato design Vues
Pulizia e rigore caratterizzano la cucina Libra: anta piana squadrata da 22 mm, apertura con gola Round e finiture che raccontano un arredo dal volto ricercato e contemporaneo. Tra le varianti di colore disponibili risaltano tre nuance dall’effetto perlato – Cuvée, Pas Dosé e Perlage – che donano un’allure sofisticata all’ambiente.
Particolarità del modello è anche l’anta telaio vetro, disponibile nella versione liscia e dogata verticale e orizzontale, nei colori tinta unita e nei tre colori perlati; oppure, sempre con effetto dogato, si può attingere a una gamma di quattro interessanti colori impiallacciati.
Per chi ama texture materiche è possibile introdurre nella configurazione una lamiera forata per pensili o per elementi scorrevoli in appoggio oppure sospesi, nelle due versioni Round e Linear, disegno esclusivo.
*Per preventivi contattare l’azienda