Cucine nere

Cucine nere
  • Cucina Scavolini Mod. Evolution

    Cucina Scavolini Mod. Evolution.

     

    Sono i dettagli che creano le atmosfere giuste per rendere la cucina il luogo in cui vivere le emozioni più belle della quotidianità: questo il nuovo animo del modello Evolution, linea Scavolini Basic, design Vuesse. Anta telaio dal carattere deciso, struttura a giorno in metallo dallo stile urbano, pensili a giorno in metallo e a telaio alluminio finitura Antracite con vetro Screen: sono tutti elementi che trasmettono al cuore della casa un piacevole sapore tecnico.

    Evolution: diverse soluzioni per soddisfare la ricerca di design, comfort e qualità.

    Quattro proposte in cui la naturale finitura delle ante (decorativo Rovere Land e decorativo Rovere Artic) crea calde sensazioni materiche che si contaminano con i dettagli delle strutture metalliche abbinabili. Massima pulizia e linearità per queste composizioni caratterizzate da gole che permettono una comoda apertura senza l’uso della maniglia.

    • Per preventivi contattare l’azienda
  • Cucina Scavolini Mod. Carattere

    Cucina Scavolini Mod. Carattere.

    La ricerca stilistica di Scavolini approda con questo nuovo modello ad un alto livello estetico, in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare con equilibrio lo spazio dedicato all’ambiente cucina.

    Carattere, Vuesse Design, rappresenta un modello di eleganza, rigoroso ma raffinato: l’anta telaio ne costituisce la cifra stilistica, tipologia di anta che è capace di riunire in sé l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia delle forme propria del gusto contemporaneo. E col suo appeal internazionale Carattere riesce a parlare a un pubblico che ama linee essenziali pur non rinunciando alla raffinatezza né tanto meno alla funzionalità. Per vestire con stile sia spazi ridotti sia ambienti di grandi dimensioni.

    *Per Preventivi contattare l’azienda.

     

  • Cucina Scavolini Mod.Baltimora Finitura Telaio Legno

    Cucina Scavolini Mod.Baltimora.

    Nuovo classico per una casa contemporanea. Appeal sofisticato e amore per la tradizione in una cucina living che coniuga il fascino del passato con un elegante concept contemporaneo. La cucina Baltimora oltre al calore del legno e all’armonia delle forme, vanta soluzioni tecnologiche e inedite. Molta scelta tra finiture e colori. Piani top: laminato, Quarz, Okite, Dekton, Lapitec, Gres, Marmo, Granito, Corian, Impiallacciato, Vetro, Fenix, Decorceramica e in ultimo l’acciaio sia nella finitura satinato che nella finitura Drip metal.

    *Per preventivi contattare l’azienda

     

  • Cucina Scavolini Mod.Exclusiva

    Cucina Scavolini Mod.Exclusiva.

    Nasce come una proposta dai dettagli sartoriali d’impronta classica che si inseriscono in un progetto cucina capace di parlare all’ esigente mercato del lusso internazionale. Per ambienti che non devono passare inosservati. Piani top disponibili in laminato, Quarz, Okite, Dekton, Lapitec, Gres, Marmo, Granito, Corian, Impiallacciato, Vetro, Fenix, Decorceramica e in ultimo l’acciaio sia nella finitura satinato che nella finitura Drip metal.

    * Per preventivi contattare l’azienda